fbpx

Lezioni virtuali di make-up con Smashbox

Un appuntamento di make-up interattivo e interessante per tutte le makeup addicted e non solo, Smashbox, il noto brand di make-up professionale nato a Los Angeles negli studi fotografici Smashbox Studios, ha lanciato ieri nel proprio profilo instagram ufficiale @smashboxitaly, una live dedicata interamente al mondo beauty insieme all’ Education Brand Lead Smashbox ItaliaGiulia De Luca. Giulia ci porterà, alla scoperta degli ultimi trend di make-up e ci insegnerà a realizzare un vero e proprio look da studio fotografico attraverso tecniche professionali.

Di seguito il calendario live, delle Master Beauty Lesson, vere e proprie lezioni virtuali di trucco a partire dalle 14.30

Giovedì 26 Marzo – h.14,30
BASE PERFETTA

Smashbox ci porta alla scoperta della base perfetta per tutti i tipi di pelle. L’education brand lead Giulia de Luca svelerà i segreti della nuova Beauty Obsession con i tre steps must have della routine Smashbox: Prepara. Perfeziona. Fissa. Grazie ai primer e le basi Smashbox che spaziano da ogni tipo di primer fissante o correttivo, dai fondotinta dedicati all’idratazione ai full coverage, fino ai correttori adatti a ogni esigenza.

Martedì 31 Marzo – h.14.30
EYELINER NON HA SEGRETI

Quando si parla di eyeliner si pensa sempre a quanto sia difficile da applicare e quanto sia impossibile realizzare due linee uguali, ma #nopanic niente è impossibile! Giulia De Luca svelerà tutti i segreti per realizzare il perfetto eyeliner in pochissimi e facilissimi step.

Giovedì 2 Aprile – h.14.30
LEZIONE CON GUEST SPECIAL

Giulia de Luca e l’Ospite speciale intratterranno le appassionate di beauty in una lezione tutta da scoprire.

L’articolo Lezioni virtuali di make-up con Smashbox proviene da Il Giornale della Bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri WhatsApp
Hai bisogno di noi?
Ciao contattaci su WhatsApp, siamo qui per rispondere alle tue richieste!